Wir stellen uns vor / Ci presentiamo:
Amiche, amici, soci della Pro-Ticino e simpatizzanti della Lingua e Cultura Ticinese, siamo lieti di entrare a far parte della vostra realtà.
Mi chiamo Gaetano Zarrillo, sono di origini italiane ed ho acquisito la doppia cittadinanza; sono sposato e padre di due figli.
Esercito la professione di gastronomo da oltre 40 anni affiancato dalla collaborazione di mia moglie Joisy, manager della ristorazione, anch'ella con esperienza ormai trentennale.
Joisy ed io, saremo felici di accogliervi nel nostro Ristorantino " Al Grottino ticinese" dove potrete gustare una cucina Mediterranea di tipo tradizionale accompagnata da alcuni piatti tipici della gastronomia ticinese in un ambiente sobrio e familiare.
Per la realizzazione dei nostri piatti selezioniamo e ricerchiamo prodotti stagionali freschi di Alta Qualità, possibilmente di produzione locale.
Vogliamo che i nostri alimenti siano gustosi e sani e che siano prodotti e cucinati nel rispetto e tutela dell’ambiente. Si presta attenzione agli sprechi, alla raccolta differenziata; i nostri fornitori sono scelti anche per i loro metodi di produzione che devono essere sostenibili.
L'eccellenza della nostra cucina e l'atmosfera conviviale in cui è servita, richiedono un lavoro di squadra ben funzionante di più persone qualificate e competenti. I nostri collaboratori non sono solo dipendenti ma amici. Insieme, lavoriamo costantemente per raggiungere nuovi obiettivi culinari.
Affrontiamo questa sfida per voi con gioia e passione, ogni giorno!
Sperando di soddisfare le Vostre aspettative culinarie, ringraziamo anticipatamente e salutiamo.
Joisy e Gaetano Zarrillo